Avete un sistema di VideoSorveglianza ?

La nostra esperienza ci dice che può accadere, all’improvviso, un guasto silenzioso al vostro apparato di registrazione delle immagini (DVR/NVR); questo guasto, non rilevabile macroscopicamente, rende inefficace il sistema stesso. Convinti che stia registrando, al momento in cui servirà recuperare delle immagini importanti, avrete la brutta sorpresa che le stesse sono andate perse definitivamente, senza alcun rimedio. Cosa potete fare, allora, per evitare tutto questo?

Noi vi diamo un consiglio: Prevenire è meglio che Curare !!!

Vi consigliamo di controllare, con una certa frequenza, possibilmente anche giornaliera, l’effettiva registrazione delle immagini verificando l’esistenza dei filmati delle telecamere del giorno prima. Questo consentirà di identificare immediatamente eventuali guasti e, quindi, intervenire in tempi brevissimi.

Noi, di Elle Servizi, consigliamo, inoltre, la stipula di un contratto di assistenza per garantirvi la continuità del servizio con nostri apparati nel caso di eventuali guasti bloccanti del vostro impianto, oltre a garantirvi tempi veloci e certi di intervento.


Lascia un commento